BLK e RTC 360 

RILIEVO 3D

BLK360  seconda generazione è uno scanner laser per immagini compatto che utilizza un distanziometro laser a 360 gradi e immagini panoramiche ad alta definizione per creare nuvole di punti 3D.

SEMPLICE nel suo utilizzo. Così piccolo da poter essere portato ovunque. Batteria ricaricabile a ioni di litio con trasferimento dati sicuro Wifi. Completa una scansione in pochi minuti.  

POTENTE Tecnologia LiDAR che cattura 360.000 punti al secondo. Tre fotocamere HDR sferiche, panoramiche con una fotocamera termica. Permette di ottenere nuvole di punti 3D con precisione millimetrica.

ECONOMICO Grazie alla sua semplicità, velocità e versatilità d'impiego, si riescono ad ottimizzare i tempi di cantiere abbattendo notevolmente i costi.

LASER SCANNER RTC 360  particolarmente adatto per rilievi più dettagliati (chiese edifici storici...)

Lo scanner combina alle alte prestazioni,  la registrazione automatica delle scansioni in tempo reale sul tablet ed il software performante per ufficio al fine di integrare il modello 3D senza problemi nel flusso di lavoro.

Grazie alla misura di 2 milioni punti al secondo e l'avanzato sistema di imaging HDR, la creazione di colori nuvole di punti 3D può essere completata in meno di 2 minuti. Inoltre, la registrazione automatica in campo senza target (basata sulla tecnologia VIS) ed il trasferimento automatizzato dei dati, massimizza ulteriormente la produttività riducendo al minimo il tempo di rilievo.

Il ridotto "rumore" dei dati, permette di ottenere scansioni più nitide e di alta qualità, ricche di dettagli e pronte per l'uso in differenti applicazioni.